CfP: Technology-enabled multi-sided platforms in B2B settings – Industrial Marketing Management

Cari/e colleghi/e,

Speriamo che questa e-mail vi trovi bene.

Vorremmo informarvi che, insieme ad Andrea Patrucco, Laurent Muzellec e Sebastien Ronteau, abbiamo appena lanciato una nuova Call For Paper intitolata “Technology-enabled multi-sided platforms in B2B settings: challenges and opportunities for supply chain ecosystems” per Industrial Marketing Management.

Le piattaforme stanno ottenendo sempre più attenzione in vari campi, dalla strategia all’innovazione, passando per l’economia e i sistemi informativi tra gli altri. Tuttavia, la prospettiva B2C è spesso largamente predominante. Che dire delle implicazioni B2B?

La call for papers sarà presentata in un webinar online il 4 novembre alle 16 (CET). Potete registrarvi qui; le altre deadline sono:

28 gennaio 2022 – Presentazione delle proposte per la presentazione in un development workshop durante Symplatform 3 (primavera 2022) [Non obbligatorio, ma suggerito].

1 luglio 2022 – Scadenza per la prima submission

Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci!

Daniel Trabucchi e Tommaso Buganza