Opportunità di Assegno di ricerca – Learning Analytics

Cari/e colleghi/e,

il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano bandirà a breve un assegno di ricerca di 1 anno, sul tema: “Learning Analytics: the systematic use of complex data analysis for supporting decision-making for school principals and teachers in K-12 education and higher education”. Io sono responsabile scientifico del progetto sottostante.

Se ci fossero potenziali candidati interessati, vi chiederei la cortesia di portarli a conoscenza di questa opportunità. Sono ovviamente a disposizione per approfondimenti ulteriori e chiarimenti (tommaso.agasisti@polimi.it).

Condizione che i candidati devono soddisfare:

“Il candidato all’assegno di ricerca deve essere in possesso di un titolo di dottorato, preferibilmente in un ambito disciplinare di Ingegneria, Economia o Informatica. Il dottorato deve essere stato conseguito non più di 5 anni prima della scadenza del bando. L’assegnista di ricerca dovrà svolgere almeno 9 mesi di attività presso l’Amsterdam Center for Learning Analytics (ACLA), VU University Amsterdam, the Netherlands”