Web Academy on Technological Entrepreneurship and Circular Economy

Gent.ssimi,

abbiamo il piacere di informarVi dell’avvio della Circle-In Web Academy, iniziativa di alta formazione sui temi dell’imprenditorialità tecnologica ed economia circolare, promossa dal Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale dell’Università del Salento nell’ambito del progetto Interreg Circle-In.

La web academy conta più di 20 seminari, organizzati intorno a tre principali aree tematiche riguardanti 1) l’ambiente politico-istituzionale, 2) i modelli di business per l’economia circolare, 3) le tecnologie digitali e le tecnologie abilitanti l’imprenditorialità tecnologica circolare.

I seminari sono tenuti dai ricercatori del Laboratorio, dell’ENEA e da altri giovani colleghi della nostra Associazione. Sono presenti, altresì, le testimonianze di professionisti ed imprenditori.

La web academy sarà disponibile fino al 21 novembre sulla piattaforma di web-learning del Laboratorio, previa registrazione su http://platform.circle-in.eu/it/

Per maggiori informazioni: https://greece-italy.eu/circle-in-web-academy-higher-training-program-for-the-circular-economy/

Alla luce dell’interesse che il tema riveste per molte sedi della nostra Associazione, ci
auguriamo che l’iniziativa essere portata all’attenzione di Vs studenti e collaboratori.

Cordialmente,

Pasquale Del Vecchio e Giuseppina Passiante