News

Symplatform 3: conferenza internazionale sulle piattaforme digitali – 1-6 Aprile 2022

19 Febbraio 2022. Categoria: Convegno, workshop

Siamo felici di lanciare la terza edizione di Symplatform: il posto dove la conoscenza accademica incontra il mondo dei professionisti per costruire una discussione critica su cosa le piattaforme sono, come funzionano e possono diventare per le persone, le organizzazioni e la nostra società.

Symplatform è un progetto sviluppato in collaborazione da Politecnico di Milano School of Management, Trinity College Dublin e Audencia Business School.

La conferenza si terrà dal 1 al 6 aprile 2022, secondo l’agenda che potete trovare qui, la registrazione gratuita è aperta al seguente link: https://polimi.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_afRbYWxTBv4J5OK.

Ci saranno eventi giornalieri basati su vari format, con l’obiettivo di facilitare una discussione critica congiunta tra accademici e professionisti del mondo delle piattaforme. Oltre alla presentazione di paper accademici, l’evento vedrà vari guest speakers e un laboratorio collaborativo per lo sviluppo di modelli di business a piattaforma. 

Per altre informazioni potete visitare symplatform.com o scrivere a daniel.trabucchi@polimi.it e tommaso.buganza@polimi.it 

Daniel Trabucchi
Socio Aggregato junior dal 2015